GEODIS WILSON, FERRERO e DHL Supply Chain: keynote speaker di IT Driven Business Innovation

Written by Laura Scialanca
1/29/13 5:21 PM

Lunedi' 4 febbraio 2013 l'appuntamento e' con IT-driven Business Innovation, il primo CIObootcamp dell'anno, alle ore 17.30 presso la sede di Geodis Wilson Italia di Pioltello in Via Gorizia 1/C.

In agenda tre casi internazionali di successo dalla voce dei diretti protagonisti, attori del cambiamento in azienda e portatori di modelli di sviluppo e di innovazione: Mauro Baldoni, ICT Manager e NextGen Project Leader Infrastructure di Geodis Wilson Italia, Enzo Bertolini, Group CIO di Ferrero, Paolo Magnani, VP IT Life Sciences & Healthcare Sector Mainland Europe di DHL Supply Chain e Tiziano Vannoni, IATA Dept. Leader di Ferrero.

Agenda lavori
17.30 Welcome Coffee
18.00 Benvenuto di Emanuele Binaghi, CEO di Geodis Wilson Italia
18.10 Apertura lavori di Alfredo Gatti, Managing Director di CIONET Italia
18.10 CIO experience: best practice e casi di successo
18.10 Enzo Bertolini, Group CIO, FERRERO
18.10 Tiziano Vannoni, IATI Department Leader, FERRERO
18.10 Mauro Baldoni, ICT Manager Italy&NextGen Project Leader Infr., EMEA Region, Geodis Wilson
18.10 Paolo Magnani, VP IT Life Sciences & Healthcare Sector, Mainland Europe, DHL Supply Chain
19.20 Tavola rotonda aperta a tutti i convenuti
20.15 Wrap up di Alfredo Gatti
20.30 Chiusura lavori
segue Cocktail e Networking

La Tavola Rotonda conclusiva aperta a tutti i convenuti e' il momento piu' importante del CIObootcamp, occasione di incontro e di confronto tra peer sul tema dell'Innovazione.

Oltre 40 Top CIO & IT Director hanno confermato la loro presenza.Per confermare la partecipazione, cliccare qui. L'evento è riservato esclusivamente a Top CIO & IT Director.

Se interessati e con i requisiti per entrare a far parte di CIONET  visitare www.cionet.com o contattare direttamente Laura Scialanca, community manager di CIONET Italia, via email laura.scialanca@cionet.com.

Vi aspettiamo il prossimo lunedi' 4 febbraio 2013 alle ore 17.30 presso la sede di Geodis Wison Italia di Pioltello in Via Goriza 1/C.

Seguite numerosi il nostro evento su twitter (#itdrivenbusinessinnovation)

Follow us on

Twitter @CIONET_Italia

LinkedIn CIONET group

YouTube CIONET Italia

CIONET Italia ringrazia Mauro Baldoni, per aver messo a disposizione la sede di Geodis Wilson Italia, per lo svolgimento dei lavori del CIOboocamp IT-driven Business Innovation.
 

Subscribe by Email

No Comments Yet

Let us know what you think