Negli ultimi anni, la gestione dei rischi e delle crisi IT ha acquisito un ruolo centrale in aziende e pubbliche amministrazioni, spinta da fattori come l’esperienza della pandemia, l’evoluzione delle infrastrutture IT, le nuove minacce cyber (incluse quelle basate sull’AI) e la necessità di prepararsi a situazioni di emergenza.

Molti responsabili IT stanno capendo che strumenti isolati non bastano per garantire una reale resilienza operativa e informatica. Serve un approccio più integrato e strategico.

In occasione di questa Roundtable, con CIO e CISO della community CIONET, si affronteranno temi chiave come: la riduzione dell’impatto degli incidenti IT, la validità dell’attuale organizzazione a silos, il bisogno di trasparenza e dati aggiornati, il ruolo dell’AI nella resilienza e l’automazione dei processi.

Sarà un’occasione per confrontarsi su esperienze e strategie concrete, puntando a una resilienza digitale intelligente e sostenibile, che coniughi innovazione e continuità operativa.

Speaker

Venue

Morelli Milano

Milano

Powered by

Contattaci

Hai domande? Scrivici!