Join us
Login

REPORT:DEEP DIVE INTO WORLD 4.0

Published by Surbhi Singh
October 09, 2020 @ 2:27 PM

Il 24 settembre 2020 si è tenuto l’executive event della community di CIONET Italia Deep Dive into World 4.0.

Abbiamo avuto il piacere di ascoltare le vision e le experience di alcuni dei Digital Leader più importanti nel panorama italiano ed europeo come Stefano Epifani, Presidente del Digital Transformation Institute, Matteo Uva di Nutanix, Guido Angelo Ingenito di TXT E-solutions, Daryoush Goljahani di Google Cloud, Marco Moretti di A2A e Francesco Amendola di ATAC.

Untitled design (63)

L’evento, moderato dal giornalista Enrico Pagliarini di Radio24, ha registrato oltre 70 partecipanti collegati, tra CIO, IT e Digital Leader delle realtà più innovative del nostro Bel Paese. Il momento di Q&A, dedicata alle domande dei partecipanti, è stato molto coinvolgente e dinamico e sono stati affrontate tematiche quali tecnologia sostenibile, sostenibilità digitale, cultura digitale e come questa possa essere utilizzata per lo sviluppo della nostra società.

Il primo intervento, ispirazionale e di vision, è stato quello del Professor Stefano Epifani, Presidente del Digital Transformation Institute, che ha parlato della relazione tra sostenibilità e digitale e di come e quanto sia importante porre le giuste domande rispetto al ruolo della tecnologia per permettere la sostenibilità digitale. Ha inoltre evidenziato come il ruolo del CIO sia oggi fondamentale all’interno delle organizzazioni e della società per promuovere strategie di sostenibilità e trasformazione digitale.

L'articolo completo dell’evento Deep Dive into World 4.0 è disponibile solo per i membri CIONET accendendo alla nostra App.

Posted in:CIONET Italy

You May Also Like

These Stories on CIONET Italy

Subscribe by Email

No Comments Yet

Let us know what you think